Cerca e trova immobili

MERCATOEmeghara: "La Fiorentina? Non posso dire niente"

11.09.14 - 09:48
L'attaccante svizzero potrebbe approdare a Firenze, ma è calda pure la pista che lo porterebbe al Friburgo (Bundelsiga)
Keystone
Emeghara: "La Fiorentina? Non posso dire niente"
L'attaccante svizzero potrebbe approdare a Firenze, ma è calda pure la pista che lo porterebbe al Friburgo (Bundelsiga)
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVORNO (Italia) - Continuano a rincorrersi le voci sul futuro di Innocent Emeghara. Svincolato dopo le ultime stagioni tra Siena e Livorno in Serie A, l'attaccante svizzero è stato accostato nelle ultime ore a diverse squadre, addirittura all'Inter, anche se Fiorentina, Torino e Friburgo sono quelle più attente.

Il giocatore di origini nigeriane ha parlato a Radio Blu del suo futuro: "Adesso ci sono tante squadre con cui sono in contatto. Se mi piacerebbe la Fiorentina? Certo, è una grande squadra, Firenze è una bellissima città, però adesso non posso dire niente".

La Fiorentina sembra la più interessata dopo la notizia del nuovo infortunio di Rossi, che costringerà 'Pepito' ad un lungo stop. Emeghara non rivela ulteriori dettagli o contatti: "È una grande squadra, dispiace per Giuseppe Rossi, ma non posso dire niente a proposito".

Ma le ultime novità portano il futuro di Emeghara in Germania. L'idea di tentare un'avventura in Bundesliga stuzzica non poco l'attaccante ed il suo entourage. Sono diversi i club tedeschi che hanno sondato la pista Emeghara, su tutti il Friburgo ma non solo.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE