Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis "benedetta" da don Angelo Cocco

10.09.14 - 21:12
Ultima visita ad Alghero nella location delle nozze per la showgirl e il futuro marito Brian Perri
Keystone/Matt Sayles/AP/dapd
Elisabetta Canalis "benedetta" da don Angelo Cocco
Ultima visita ad Alghero nella location delle nozze per la showgirl e il futuro marito Brian Perri

ALGHERO - Si avvicinano sempre di più le nozze tra Elisabetta Canalis e il chirurgo ortopedico Brian Perri, che saliranno all’altare il 14 settembre nella splendida cornice della cattedrale Santa Maria Immacolata ad Alghero. La rivista Oggi ha immortalato la coppia vip durante un ultimo, minuzioso, sopralluogo dell’edificio, e per l’occasione i due erano accompagnati dal parroco don Angelo Cocco.

«Sono una bella coppia», ha riferito il prete intervistato dal magazine. «Più li osservo e più mi sembrano innamorati. Sguardi, gesti, piccole attenzioni come la premura con cui Elisabetta traduce le mie parole a Brian sono le spie di un sentimento forte. Credetemi, questo amore non sarà un’avventura. È un sentimento destinato a durare. Che per noi uomini di Chiesa vuol dire per sempre».

Don Angelo si è anche espresso positivamente nei confronti della Canalis, da lui definita una persona «matura e profonda».
«Non avevo mai conosciuto Elisabetta. Devo dire che mi ha sorpreso. Da una ragazza proveniente dal mondo dello spettacolo mi aspettavo atteggiamenti più frivoli, invece ho scoperto una donna vera. Una persona matura, con una vita interiore ricca e una volontà di approfondire la sua vita spirituale e religiosa».
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE