Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham: consigli al principe William

10.09.14 - 14:52
In vista dell’arrivo del secondogenito del giovane Windsor, l’ex calciatore gli ha dato dei suggerimenti "da papà a papà".
Foto © Cover Media
David Beckham: consigli al principe William
In vista dell’arrivo del secondogenito del giovane Windsor, l’ex calciatore gli ha dato dei suggerimenti "da papà a papà".

LONDRA - David Beckham fa da mentore al principe William in vista del secondo figlio.

Il reale britannico ha annunciato insieme a Kate Middleton di aspettare un nuovo bebè dopo il principino George, nato a luglio 2013.

Da buon amico della coppia nonché padre di quattro figli David è stato felice di offrire qualche pillola di saggezza in fatto di oneri genitoriali.

«Gli ho detto di dormire un po’, perché passare da uno a due figli è un grande passo anche se penso sia più impegnativo da due a tre», ha spiegato David al tv show britannico Lorraine.

«Comunque sono davvero felice per loro, perché sono dei genitori fantastici e questo è davvero incredibile, considerando i ruoli importanti che hanno. Sono felice di sapere che avranno un altro piccolo che scorrazza per casa».

David ha quattro figli, Brooklyn, 15 anni, Romeo, 13, Cruz, nove e Harper, tre. Anche prima dell’arrivo di George l’ex calciatore aveva dato qualche suggerimento a William.

«Appena David ha sentito che Kate aveva partorito, ha chiamato William per congratularsi», ha riferito una fonte su Star.

«Hanno parlato dell’essere padre e gli ha dato qualche consiglio su come affrontare le notti insonni. Ha anche organizzato un appuntamento con Victoria».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE