Cerca e trova immobili

SPAGNAPaolo Meneguzzi, da star a barista: "La vita è un'altra"

10.09.14 - 10:47
Il ticinese ha aperto un locare a Ibiza: "Non faccio tanta tv e questo mi distoglie dal gossip"
Ti-Press (archivio)
Paolo Meneguzzi, da star a barista: "La vita è un'altra"
Il ticinese ha aperto un locare a Ibiza: "Non faccio tanta tv e questo mi distoglie dal gossip"

IBIZA – Avrebbe in parte abbandonato il mondo della musica per dedicarsi all'imprenditoria. È la strana parabola di Paolo Meneguzzi, cantautore ticinese noto anche oltre confine. A “rivelare” i suoi progetti ci ha pensato la rivista “Chi”: “Quando arrivano gli italiani e mi vedono servire tapas e Margarita, mi chiedono: 'Ma tu non fai il cantante?'", dichiara Meneguzzi al settimanale.

Da "Verofalso", "Lei è", "Guardami negli occhi", il cantate oggi si divide fra Ibiza, dove ha aperto il locale Candy con la sua fidanzata, la Svizzera e il Sudamerica.

 

Paolo, lo sappiamo bene, non ha smesso di cantare, ma si è un po' allontanato dal clamore mediatico. "Non faccio più tanta tv e questo mi distoglie da quel gossip che adesso funziona, quello dei programmi del pomeriggio - ha sottolineato -. Dall'altro lato ci sono giovani che, giustamente, hanno spazi importanti: l'unico appunto che muovo ai talent è quello di lanciare interpreti, non autori, e la musica un po' si ripete. Ma, dopo 20 anni di carriera, ho scelto di dedicarmi di più ai miei affetti. La vita è un'altra. Ed è molto più semplice".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE