Cerca e trova immobili

HONG KONGPosta foto di cane in lavatrice in funzione

10.09.14 - 10:00
Aperta inchiesta per crudeltà sugli animali
foto internet
Posta foto di cane in lavatrice in funzione
Aperta inchiesta per crudeltà sugli animali

HONG KONG - Chi pensava che alcune scene potessero accadere solo nei film, o meglio nei cartoni animati, ha dovuto ricredersi immediatamente e apprendere che la crudeltà degli esseri umani spesso supera anche la più fervida immaginazione. Il fattaccio è accaduto ad Hong Kong dove un uomo ha diffuso su Facebook alcune foto che ritraggono un cane rinchiuso in una lavatrice in funzione.

Nelle foto condivise dal proprietario dell’animale con lo pseudonimo Jacky Lo, si vede un cucciolo bianco aggrappato ai margini della lavatrice avviata a piena velocità che cerca disperatamente di uscire e di tenere la testa fuori dall’acqua. Il proprietario si è difeso dicendo di voler mostrare “un modo ultra-veloce per lavare un cane”.

Un utente ha domandato se avesse ucciso il cane, l’uomo ha risposto: “Sì. Ti piacerebbe vedere?” Sarebbero almeno 20mila persone che hanno firmato una petizione su internet invitando le autorità ad agire. La Polizia di Hong Kong ha annunciato di aver aperto un’inchiesta per presunta crudeltà sugli animali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE