Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Middleton, nausee per il secondo bambino royal

08.09.14 - 11:45
La coppia reale ha ufficializzato le voci che si rincorrevano da tempo
Archivio Keystone
Kate Middleton, nausee per il secondo bambino royal
La coppia reale ha ufficializzato le voci che si rincorrevano da tempo

LONDRA - La famiglia reale del Regno Unito ha annunciato che il principe William e la duchessa Kate Middleton aspettano un secondo figlio. Il nascituro verrà accolto anche dal primogenito della coppia: il principe George nato il 22 luglio 2013.

Le voci su questa seconda gravidanza si rincorrevano da diverso tempo, ma solo oggi è arrivato l’annuncio ufficiale. Un’amica di Kate aveva dichiarato al Radar Online: “Le persone più vicine a Kate sono entusiaste alla notizia della gravidanza. Me l’hanno rivelato alcuni amici e secondo loro ci sarà un annuncio ufficiale questa settimana”. Fra le diverse smentite, si era addirittura parlato del possibile arrivo di due gemelline. Il lieto evento è previsto per il prossimo anno.

Come per la prima gravidanza, anche nell'attesa del secondo bambino Kate soffre di una forma di nausea acuta e per questo al momento è a riposo a Kensington Palace assistita dai medici. A quanto si apprende la duchessa di Cambridge non parteciperà quindi oggi come previsto ad un evento a Oxford insieme con William.

La prima gravidanza di Kate fu annunciate in anticipo rispetto al previsto proprio perché la duchessa di Cambridge fu costretta ad un ricovero in ospedale in seguito ad una forma acuta di nausea.

red/ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE