Cerca e trova immobili

STATI UNITIJoan Rivers, funerale gremito di star

07.09.14 - 20:43
Si è tenuta al Temple Emanu-El di Manhattan la cerimonia funebre della celebre attrice 81enne
Joan Rivers, funerale gremito di star
Si è tenuta al Temple Emanu-El di Manhattan la cerimonia funebre della celebre attrice 81enne

NEW YORK - Un funerale in stile «hollywoodiano», quello celebrato per Joan Rivers oggi a New York. Le esequie si sono tenute nella sinagoga Temple Emanu-El sulla Fifth Avenue di fronte al Central Park.

A rendere l’ultimo saluto alla celebre conduttrice 81enne, morta in seguito ad alcune complicazioni post-operatorie, c’erano numerosi personaggi dello showbiz: Diane Sawyer, Barbara Walters, Howard Stern, Rosie O’Donnell, Whoopi Goldberg, Sarah Jessica Parker con il marito Matthew Broderick e Charlie Rose. Fuori dalla sinagoga centinaia di fan e fotografi si sono riuniti per l’occasione.

Era stata la stessa Rivers, scherzando, a descrivere il suo funerale come «un grande evento di showbiz con luci, paparazzi e pubblicisti. Con Meryl Streep in lacrime (…)», si legge nel suo libro uscito nel 2012 «I Hate Everyone… Starting With Me».

Joan Rivers è stata una delle comiche ad aver raccolto più successi grazie al suo spiccato senso dell’umorismo che l’ha portata a ironizzare sui temi più disparati: dalle celebrità alla sua chirurgia plastica, passando dal suicidio del marito nel 1987 e persino sull’attacco alle Torri gemelle nel 2001.

È deceduta al Mount Sinai Hospital di Manhattan, dove era stata trasferita d’urgenza in seguito ad un arresto cardiaco. Il dipartimento della salute dello stato di New York sta investigando sulle circostanze della morte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE