Cerca e trova immobili

STATI UNITIMorta Joan Rivers, era in coma dopo un intervento

04.09.14 - 21:38
L'attrice e comica americana aveva 81 anni
keystone
Morta Joan Rivers, era in coma dopo un intervento
L'attrice e comica americana aveva 81 anni

LOS ANGELES - L'attrice e comica americana Joan Rivers è morta all'età di 81 anni per un intervento chirurgico andato male.

«Con grande tristezza annuncio la morte di mia madre Joan Rivers», ha scritto la figlia Melissa in un comunicato stampa pubblicato da Deadline. «È morta alle 13.17 del pomeriggio circondata dalla famiglia e dagli amici più cari».

Qualche giorno fa Melissa aveva già espresso tutto il suo riconoscimento allo staff ospedaliero che si era preso cura della madre. «Mio figlio ed io vogliamo ringraziare i medici, le infermiere e lo staff del Mount Sinai Hospital per il loro incredibile operato. Abbiamo inoltre trovato grande sostegno dai fan di tutto il mondo. La loro vicinanza è stata molto apprezzata».

Al momento la clinica privata che ha operato la Rivers è indagata dal dipartimento della salute dello stato di New York.

Nata a Brooklyn nel 1933, figlia di immigrati russi di religione ebraica, nel 1955 si sposo’ una prima volta con James Sanger, ma il matrimonio venne annullato sei mesi più tardi. Il 15 luglio 1965 sposo’ il produttore Edgar Rosenberg, da cui ebbe una figlia, Melissa, nata nel 1968 e anch'essa attrice. Rosenberg si suicido’ nel 1987.

Il 28 agosto 2014, durante un'operazione chirurgica alla gola, aveva riportato serie complicazioni finendo in coma farmacologico. Si è spenta oggi al Mount Sinai Hospital.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE