Cerca e trova immobili

CORRISPONDENZE ESTEROVi apriamo le porte di un colosso extra lusso in Florida

04.09.14 - 15:19
Inaugurato da poco, il complesso alberghiero è legato a Walt Disney World, conta ben 444 camere, arredamenti da capogiro e spazi ricreativi infiniti
Press
Vi apriamo le porte di un colosso extra lusso in Florida
Inaugurato da poco, il complesso alberghiero è legato a Walt Disney World, conta ben 444 camere, arredamenti da capogiro e spazi ricreativi infiniti

ORLANDO - Un colosso alberghiero extra lusso, unico al mondo. Il 3 agosto 2014 la nota catena alberghiera Four Seasons ha inaugurato la sua terza struttura in Florida, situata all’interno del quartiere residenziale privato “Golden Oak” di Orlando, a pochi passi da tutta la magia del Walt Disney World. Questa inaugurazione rappresenta una vera novità. Si tratta del primo albergo di lusso a Walt Disney World ed è quello a offrire le stanze più spaziose della città di Orlando.  

Abbiamo avuto la fantastica opportunità di visitare il sito quando il cantiere non era ancora terminato. Ad accompagnarci, in un tour esclusivo, Laure Hitzig, ex allieva, come noi, della prestigiosa Ecole hôtelière de Lausanne, la prima scuola alberghiera al mondo fondata nel 1893. Laure è responsabile dei numerosi eventi che si svolgono nei 3500 metri quadrati del nuovo albergo.  
Il tour ci ha permesso di scoprire in primo luogo la magnifica lobby e qualche minuto dopo la pazzesca “Royal Suite” al 16mo piano, con vista mozzafiato dei parchi. Abbiamo anche percorso due dei quattro ristoranti all’interno dell’albergo: Ravello di cucina Italiana (al primo piano) dove i bambini possono fare colazione in compagnia dei personaggi Disney, e il ristorante Capa, Steakhouse spagnolo al 17mo piano, dove si possono osservare ogni notte i meravigliosi fuochi artificio dal Magic Kingdom.

Il numero di camere è alto, ben 444, tutte spaziosissime e tra cui ben 68 suite. L'arredamento è da capogiro. Con mille chicche: i bagni in mosaico di marmo, la biancheria da letto ipoallergenica a richiesta, gli accappatoi in spugna, la tivù integrata negli specchi del bagno, la docking station per iPod, l'iPad nella suite... Senza dimenticare la spa di ultimissima generazione. 

Il modernissimo albergo è anche pensato per gli amanti dello sport e del tempo libero, con infinite strutture per il tennis e la possibilità di giocare a golf in uno dei più lussuosi campi da golf della Florida. Il parco giochi Explorer Island conta invece una parete d'arrampicata, due scivoli d'acqua, una piscina per tutti e una piscina per adulti. Infine, una nota importante. Il nuovo albergo, per cui sono stati investiti oltre 400 milioni di dollari, ha creato oltre 900 posti di lavoro. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE