Cerca e trova immobili

ITALIACane ritrovato a 1000 km da casa

08.09.14 - 10:00
I padroni lo vedono in televisione durante una partita di calcio
www.colourbox.com
Cane ritrovato a 1000 km da casa
I padroni lo vedono in televisione durante una partita di calcio
PALERMO - Incredibile al Barbera di Palermo. Il vecchio Buck, guarda caso anche il nome del protagonista del "Richiamo della Foresta", ha lasciato la sua casa di Rimini (e i suoi padroni) nel lontano mese di giugno, per seguire il "richiamo" proprio come nel libro di Jack London.
 
Purtroppo sono cose che capitano, perdere un animale domestico è sempre una notizia spiacevole. Quello che non accade però così spesso è ritrovare il proprio cane a mille chilometri di distanza, a Palermo per la precisione. I padroni di Buck hanno riconosciuto il loro cane, inquadrato dalle telecamere mentre invadeva il Barbera durante la partita tra Palermo e Sampdoria. Il vecchio Buck si è fatto ritrarre con il pallone in bocca, scodinzolante.
 
Il cane è scappato da Rimini per andare a seguire la partita tra Palermo e Sampdoria? in questo caso, il richiamo a cui l'animale non è riuscito a sottrarsi era la passione per il calcio? Qualunque sia la risposta, l'importante è che ora il vecchio Buck torni a Rimini dai suoi padroni. 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE