Cerca e trova immobili

LIGUE 1"Platini cambi le regole sennò ci diamo alla F1"

02.09.14 - 21:09
Nasser Al-Khelaifi, proprietario del PSG, ha alzato la voce in merito al Fair Play finanziario
Keystone
"Platini cambi le regole sennò ci diamo alla F1"
Nasser Al-Khelaifi, proprietario del PSG, ha alzato la voce in merito al Fair Play finanziario
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – Nasser Al-Khelaïfi è pronto a un braccio di ferro con Michel Platini per cambiare le regole del fair play finanziario. Lo sceicco proprietario del Psg ha dovuto frenare le sue ambizioni e il mercato del club parigino è stato di basso profilo rispetto al passato.

Dopo i colpi sensazionali dei vari Ibra, Thiago Silva, Lavezzi, Pastore, Lucas, Cavani e compagnia quest’anno il Psg si è “limitato” a prendere David Luiz dal Chelsea e Serge Aurier dal Tolosa, arrivato peraltro in prestito con diritto di riscatto, a fronte degli addii a Menez, Alex, Coman e Jallet.

Parlando a “Le Parisien” in un’intervista che verrà pubblicata domani integralmente, il patron del Psg ha spiegato che Di Maria voleva venire a Parigi ma costava troppo (“non l’avrei preso a quelle cifre a prescindere dal FpF”) e ha attaccato Platini: “Non so perché voglia uccidere il calcio francese ma il fair play finanziario è ingiusto ed è difficile da capire. Le grandi restano grandi e le piccole restano piccole. Noi rispettiamo le regole ma vogliamo cambiarle. A ottobre incontreremo l’Uefa per discuterne. In caso contrario gli investitori finiranno per lasciare il calcio e buttarsi su altri sport come la F1”.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE