Cerca e trova immobili

LIGUE 1Via Falcao e James? Al Louis II si batte cassa

02.09.14 - 16:08
Gli abbonati del Monaco sognavano di vincere il campionato: il mercato ha tolto loro i due gioielli
Keystone
Via Falcao e James? Al Louis II si batte cassa
Gli abbonati del Monaco sognavano di vincere il campionato: il mercato ha tolto loro i due gioielli
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTECARLO (Principato di Monaco) – Un’estate a sognare di poter lottare ancora con il Psg per il titolo in Ligue1 per poi ritrovarsi a inizio settembre non solo senza James Rodriguez ma anche orfani di Falcao.

Una brutta botta per i tifosi del Monaco che sono scesi sul piede di guerra dopo aver visto depauperata la squadra in sede di mercato. Attraverso un comunicato i fan del club monegasco hanno protestato con vigore chiedendo il risarcimento per gli abbonamenti sottoscritti: “Ci sentiamo traditi, quante promesse disattese, vogliamo il risarcimento degli abbonamenti. Ci avete preso in giro tutta l’estate con i manifesti che portavano le foto di Falcao e James che invitavano a puntare in alto anche per l’anno prossimo”.

Un episodio che rimanda a quanto accadde nel 2012 al Milan, dopo la cessione di Thiago Silva e Ibrahimovic al Psg e che scatenò la rabbia dei tifosi rossoneri. Una doppia illustre cessione che però si verificò in pieno mercato e non l’ultimo giorno utile ma che spinse egualmente l’ad Galliani ad offrire a tutti gli abbonati la possibilità di rinunciare e di riprendere indietro i soldi.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE