Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence e Chris Martin: fuga dai media

02.09.14 - 17:19
Mentre tutti li cercano per scattare la prima foto insieme, l’attrice e il cantante trovano pace in una spa
Cover Media
Jennifer Lawrence e Chris Martin: fuga dai media
Mentre tutti li cercano per scattare la prima foto insieme, l’attrice e il cantante trovano pace in una spa

LOS ANGELES - Nulla è stato per ora ufficialmente confermato, ma pare che la relazione tra Jennifer Lawrence e il leader dei Colpdplay Chris Martin stia procedendo a gonfie vele. I due si sono concessi una fuga romantica in una spa nello stato di New York per allontanarsi dal clamore mediatico suscitato dalla loro relazione.

«Non erano pronti alla fuoriuscita della notizia sulla loro liaison e questo ha complicato un po’ le cose, visto che ora tutti cercano di scattare la prima foto di coppia. Questo sta mettendo loro addosso una certa pressione, perciò Jen ha suggerito a Chris di andarsene per un po’, solo loro due», ha rivelato un insider su Heat. «Hanno un maggiordomo privato che ha portato loro della pizza, hamburger e champagne. Hanno a mala pena lasciato la loro stanza, perché ce n’è una a uso esclusivo».

I due sono così felici da voler passare più tempo possibile insieme, ma visto che ancora non si sentono pronti a uscire allo scoperto, avrebbero pensato di affittare una proprietà a Malibu dove potersi incontrare. «Lui vorrebbe un posto con lo spazio per uno studio… lei vuole il forno per la pizza».

La notizia della relazione arriva ad alcuni mesi di distanza dalla separazione tra Martin e Gwyneth Paltrow, che hanno due figli, Apple e Moses. Anche l’altalenante storia tra Jennifer e Nicholas Hoult appartiene ormai al passato. «Jen è in totale adorazione di Chris. È come se fossero anime gemelle, stare insieme li fa sentire in un paradiso pieno di pace in mezzo a un mondo caotico. Sembra che siano insieme da sempre», ha concluso l’insider.

A turbare la serenità della Lawrence è tuttavia arrivato, nel weekend, lo scandalo di alcune foto senza veli sottratte da un hacker al telefonino della star e pubblicate online. Il suo legale ha fatto sapere che denuncerà chiunque le utilizzi.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE