Cerca e trova immobili

TENNISSuccesso ticinese al Torneo ITF di Caslano

02.09.14 - 08:46
Lisa Sabino si è aggiudicata il torneo battendo l'italiana Georgia Brescia per 4-6, 6-0, 7-5
Successo ticinese al Torneo ITF di Caslano
Lisa Sabino si è aggiudicata il torneo battendo l'italiana Georgia Brescia per 4-6, 6-0, 7-5
SPORT: Risultati e classifiche

CASLANO – Si è concluso sabato con la vittoria della ticinese Lisa Sabino il torneo ITF 10'000$ di Caslano.

Dopo una settimana di partite intense, dove si sono potute osservare alcune tenniste di ottime prospettive, l'esperienza e la classe di Lisa hanno fatto la differenza. Davanti a un folto pubblico, Lisa Sabino ha sconfitto in finale la promettente italiana Georgia Brescia per 4-6 6-0 7-5.

Ben tre tenniste svizzere hanno raggiunto i quarti di finale del torneo; oltre a Sabino, Margaux Deagostini, 17 anni al suo miglior risultato della carriera e Karin Kennel, che hanno fornito ottime prestazioni con partite appassionanti. In semifinale derby elvetico tra Sabino e Deagostini.

Anche la giovanissima Ylena InAlbon ha confermato di avere le carte in regola per accedere a palcoscenici ben più importanti, passando il primo turno e tenendo testa all'esperta australiana Nancarrow.

Tre le promesse ticinesi che si son ben comportate, Susan Bandecchi, uscita al primo turno dopo una combattutissima partita, Kim Fontana che ha passato le qualifiche e Katerina Tsyugurova che ha confermato tutto il suo talento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE