Cerca e trova immobili

BELLINZONAAncora aperte le iscrizioni per Mercantico

02.09.14 - 08:55
Ancora aperte le iscrizioni per Mercantico

BELLINZONA - Mercantico, la fiera bellinzonese dell'antiquariato, brocante, vintage e collezionismo si riproporrà in veste autunnale domenica 14 settembre 2014, in concomitanza con "Strada in festa" il mercato più lungo del Ticino che collegherà Giubiasco e Bellinzona con una lunga fila colorata, oltre due chilometri di bancarelle.

L'evento si svolgerà come da tradizione in Piazza Buffi dalle 08.00 alle 18.00. Gli espositori interessati potranno partecipare telefonando al numero 091 290 81 16 (orari ufficio) oppure scrivendo a piazza.magoria@gmail.com, sono infatti ancora disponibili alcune postazioni.

 

Sulle bancarelle dei diversi espositori provenienti da tutta la Svizzera italiana e dal Nord Italia si troveranno manufatti della civiltà contadina, gioielli, vetri, porcellane, maioliche, numismatica, filatelia, libri, sculture, arte popolare, tessitura, mobili, arti extraeuropee, militaria, giocattoli, ferri, design del '900 e quant'altro possa fare la gioia di appassionati e curiosi.

 

L'animazione musicale sarà interamente assegnata al polistrumentista Francesco Nodari (cfr. foto allegate) - chitarra, fisarmonica, canto - che allieterà il pubblico con un vasto repertorio di canti della tradizione lombarda e ticinese.

 

Entrata libera. In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a domenica 21 settembre 2014.

Ulteriori infosu www.ondemedia.com.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE