Cerca e trova immobili

ITALIA / INDIAMarò in ospedale, ictus in una zona profonda del cervello

01.09.14 - 17:54
Massimiliano Latorre, insieme al collega Salvatore Girone, è protagonista di una complessa vicenda giudiziaria iniziata con il loro fermo per l'uccisione di due pescatori indiani
keystone (archivio)
Marò in ospedale, ictus in una zona profonda del cervello
Massimiliano Latorre, insieme al collega Salvatore Girone, è protagonista di una complessa vicenda giudiziaria iniziata con il loro fermo per l'uccisione di due pescatori indiani

BARI - "Sono in contatto con mio fratello da ieri sera, da quanto è accaduto il fatto. Lui mi ha detto che la situazione è abbastanza seria: Massimiliano ha avuto un ictus in una zona profonda del cervello". Lo spiega all'ANSA Alessandro Girone, fratello del marò Salvatore che lo tiene aggiornato sulle condizioni di salute del fuciliere tarantino Massimiliano Latorre.

 

"Ora - aggiunge Alessandro Girone - bisogna tenerlo sotto controllo perché, ripeto, la situazione è abbastanza seria e delicata". "Massimiliano si è svegliato, ha parlato - prosegue Girone - ma non ha ancora recuperato al 100%. Vediamo nelle prossime ore e speriamo che tutto vada per il meglio: ce lo auguriamo di cuore".

 

"Purtroppo - rileva il fratello del fuciliere barese - queste sono conseguenze di tutto quello che stanno passando" i marò "e dei tempi così lunghi che devono ancora attendere". "Speriamo - conclude - si risolva tutto nel più breve tempo possibile".

 

Massimiliano Latorre, capo di prima classe della Marina militare italiana colpito da un malore a New Delhi, è protagonista insieme al collega Salvatore Girone di una complessa vicenda giudiziaria iniziata con il loro fermo il 15 febbraio 2012 nello stato meridionale del Kerala per l'uccisione di due pescatori indiani.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE