Cerca e trova immobili

SONVICOFesta d’estate PLR: "Nonostante la meteo un successo!"

01.09.14 - 16:36
Più di 300 i presenti al centro sportivo di Sonvico
Festa d’estate PLR: "Nonostante la meteo un successo!"
Più di 300 i presenti al centro sportivo di Sonvico

SONVICO - Nonostante un clima che ancora in mattinata era più autunnale che estivo sono stati più di 300 i convenuti alla tradizionale festa d’estate del PLR svoltasi al centro Sportivo di Sonvico questa domenica. Il ricco menù prevedeva "allegria, amicizia e tanta voglia di stare insieme", il tutto accompagnato da un piatto di polenta e brasato nostrani preparato dalla sezione di Lugano che ospitava la manifestazione.

Tra i presenti oltre alla consigliera di Stato Laura Sadis, ai consiglieri nazionali Ignazio Cassis e Giovanni Merlini e al consigliere agli Stati Fabio Abate vi erano molti militanti, amministratori locali e simpatizzanti del partito provenienti da ogni angolo del Cantone.

 

Nel breve spazio riservato ai discorsi, il Presidente Cattaneo ha suonato la carica in vista dell’appuntamento dell’aprile 2015, dove il PLR dovrà "battersi con i denti" (questo lo slogan sulle magliette del comitato di organizzazione affiancato alla foto delle cime dei “denti della vecchia”) per "tornare ad essere il partito capace di incarnare la voglia di libertà, progresso e coesione dei cittadini ticinesi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE