Cerca e trova immobili

CANTONEComitato cantonale allargato PPD giovedì 4 settembre

01.09.14 - 16:05
Comitato cantonale allargato PPD giovedì 4 settembre

MONTECENERI - Si terrà giovedì 4 settembre alle 20, presso il centro Protezione civile di Rivera, il Comitato cantonale allargato PPD. Dopo l'intervento del Presidente cantonale Giovanni Jelmini si discuterà dei temi in votazione federale e cantonale il prossimo 28 settembre.

 

In merito all'iniziativa popolare “Basta con l'IVA discriminatoria per la ristorazione!” interverrà il Presidente di hotelleriesuisse Ticino Lorenzo Pianezzi. Sull'iniziativa popolare “Per una cassa malati pubblica” ci sarà il confronto tra il Consigliere nazionale Marco Romano e Franco Cavalli, Direttore Scientifico dell'Istituto Oncologico della Svizzera Italiana (IOSI).

 

In merito all'iniziativa popolare legislativa “Per la modifica della legge sulla scuola dell'infanzia e sulla scuola elementare del 7 febbraio 1996” il pubblico ascolterà il confronto tra il granconsigliere Claudio Franscella e il Presidente del Sindacato OCST-Docenti Gianluca D'Ettore. Si parlerà, infine, anche dello stanziamento del credito di 3,5 milioni di franchi per la partecipazione del Canton Ticino a Expo 2015.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE