Cerca e trova immobili

STATI UNITIAbercrombie, una collezione per donne

02.09.14 - 09:30
Ultra casual, ma al contempo stile femminile e romantico
foto internet
Abercrombie, una collezione per donne
Ultra casual, ma al contempo stile femminile e romantico
NEW ALBANY - Abercrombie è famoso per il suo stile spensierato, molto casual. Il marchio americano ha pensato per la prossima stagione a una collezione interamente dedicata alle donne: immancabili le camicie che Abercrombie propone in più stili e varianti.
 
Nel nuovo catalogo del brand c'è spazio per modelli a quadri in stile più mascolino, da indossare fuori dai pantaloni ma anche sbottonati con sotto un top. Più femminili, invece, le proposte senza maniche, in pizzo, molte delle quali velate e dal taglio asimmetrico, che si rivelano adatte sia ad un jeans che ad una gonna. Il denim è davvero immancabile nelle collezioni Abercrombie; del resto un brand che vuole rivolgersi ai giovani non può certo escludere i jeans dalle sue collezioni.
 
Per A&F il jeans femminile avrà una vestibilità slim o ultra-slim, tanto che alcuni modelli sembrano quasi dei jjeggings. Le lunghezze sono regolari oppure appena alla caviglia, con un piccolo risvolto. Il tutto chiaramente con capi a vita bassa che rendono la donna sempre sensuale. 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE