Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGwyneth Paltrow: sportiva con sex appeal

01.09.14 - 18:56
Per realizzarsi sul lavoro, l’ex moglie di Chris Martin si fa strada a colpi di make-up e fitness
Cover Media
Gwyneth Paltrow: sportiva con sex appeal
Per realizzarsi sul lavoro, l’ex moglie di Chris Martin si fa strada a colpi di make-up e fitness

LONDRA - Gwyneth Paltrow è un esempio per tutte le donne. Parola di Tracy Anderson, personal trainer di molte vip, compresa Jennifer Lopez.

«Jennifer e Gwyneth dovrebbero essere prese come modello dalle mie clienti», ha dichiarato la Anderson a Page Six, che di recente ha persino collaborato al blog Goop della Paltrow. «Abbiamo bisogno di riferimenti femminili reali: donne che sono madri, professioniste e che ciononostante non rinunciano al loro sex appeal».

La Paltrow è celebre anche per il suo look impeccabile, sensuale ma sempre elegante. Un aspetto fondamentale, da non tralasciare mai secondo la Anderson. «Perché dobbiamo rinunciare al make-up e indossare una tuta per fare carriera? Non dobbiamo mai dimenticarci della nostra femminilità», ha spiegato la sportiva che della Paltrow apprezza anche la volontà di ferro.

Dopo la gravidanza Gwyneth ha dovuto lavorare sodo sotto l'occhio esperto della Anderson per recuperare la sua silhouette. «Se volete trasformare il vostro corpo ce la potete benissimo fare. Se vi sedete lamentandovi del vostro aspetto ma non siete pronte a fare fatica non posso fare nulla per voi. Spesso sento dire in giro: “Oh è così facile per Gwyneth” Ma non è così!», ha assicurato l'allenatrice. «È mia cliente da otto anni: lavoro sodo e cambia programma di allenamento ogni dieci giorni».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE