Cerca e trova immobili

STATI UNITIAltro che nozze: Britney Spears torna single

01.09.14 - 18:00
La popstar ha scaricato il compagno David Lucado, accusato di averla tradita
Fonte foto: internet
Altro che nozze: Britney Spears torna single
La popstar ha scaricato il compagno David Lucado, accusato di averla tradita

LOS ANGELES - Povera Britney Spears: da oltre un anno andava in giro a dire quanto amasse il suo partner David Lucado e quanto desiderasse sposarlo. Nel giro di pochi giorni, però, il sogno della popstar di “Work Bitch” è clamorosamente svanito: la cantante, infatti, ha mollato Lucado, reo, a quanto pare, di averla tradita.

La “smoking gun” del comportamento da fedifrago dell’avvocato del Minnesota sarebbe un video, disponibile ora anche online, nel quale di vede Lucado in atteggiamenti intimi con un’altra donna, ancora non identificata. La visione della clip è bastata a Britney Spears per troncare la relazione: l’annuncio è arrivato con una battuta su Twitter. “Ahhhh la vita da single!”, ha cinguettato la cantante, alludendo al suo nuovo status.

Quanto a Lucado, in questo momento sarebbe disperato. “David è davvero molto innamorato di Britney - ha dichiarato una fonte vicina all’avvocato - Questa situazione è veramente spiacevole, da parte sua lui spera che tutto si possa sistemare”. Ma Britney, a quanto pare, ha preso la sua decisione. 

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE