Cerca e trova immobili

SPAGNAMango non sbaglia con Violeta

01.09.14 - 09:30
La linea autunno-inverno fa la felicità delle donne curvy
Fonte foto: internet
Mango non sbaglia con Violeta
La linea autunno-inverno fa la felicità delle donne curvy

MADRID - Con l’approssimarsi della fine dell’estate proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta delle nuove collezioni autunnali e invernali. Tra le nuove proposte, spicca ancora una volta per originalità e stile quella della linea Violeta di Mango, un settore della collezione del brand spagnolo dedicata alle donne particolarmente formose e prosperose.

Anche stavolta, la linea curvy di Mango sembra centrare l’obiettivo, con modelli dall’ispirazione essenziale e confortevole, che conservano però quel tocco chic che caratterizza da sempre le creazioni del brand spagnolo. La nuova collezione è caratterizzata da linee morbide, che esaltano, ad esempio, il design di trench e cappotti, elementi che vanno a fasciare il corpo della donna senza però appesantirlo.

Molto belli anche i maglioncini di lana e i cardigan, che seguono la stessa filosofia, mentre un discorso a parte va fatto per le camicie, disponibili in una varietà molto ampia di colori e fantasie, dalla stampa scozzese al verde militare fino al total white.

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE