Cerca e trova immobili

SPAGNA"Non abbiamo rapito nostro figlio"

31.08.14 - 10:21
Il padre del bambino con il tumore al cervello ha spiegato perché lo ha portato via dall’Inghilterra
Video
"Non abbiamo rapito nostro figlio"
Il padre del bambino con il tumore al cervello ha spiegato perché lo ha portato via dall’Inghilterra

MALAGA - La loro fuga è terminata in Spagna ed ora è il momento delle spiegazioni. Perché rapire il proprio figlio con un tumore al cervello dall’ospedale? I signori King giovedì scorso avevano portato via il loro bambino da un centro di Southampton, in Inghilterra, e avevano fatto perdere le loro tracce. Sabato notte il bimbo di cinque anni è stato ritrovato in Spagna.

I genitori sono stati arrestati, ma in un video di cieci minuti, il padre Brett vuole rispondere all’interrogativo spiegando le sue motivazioni: “Non mi considero un rapitore, ho ritirato mio figlio dall’ospedale quando ho visto che gli hanno rifiutato un trattamento speciale”.

"Non abbiamo trascurato Ashya – spiega l’uomo - abbiamo seguito i protocolli e sta bene". Ha girato il filmato con il figlio in grembo, assicura che è molto felice e che sorride molto di più da quando è fuori dall’ospedale inglese.

Il video è stato pubblicato un'ora prima dell'arrivo della polizia. Il bambino è stato ricoverato in una struttura ospedaliera di Malaga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE