Cerca e trova immobili

LOCARNORombano i motori in Piazza Grande. "Un successo ticinese"

30.08.14 - 18:25
Rider, curiosi e turisti hanno apprezzato il Rombo Days sulle rive del Verbano
Ti-Press / Samuel Golay
Rombano i motori in Piazza Grande. "Un successo ticinese"
Rider, curiosi e turisti hanno apprezzato il Rombo Days sulle rive del Verbano

LOCARNO – Locarno ospita in questo fine settimana il Rombo Days che per l’occasione ha portato il sole sulle rive del Verbano. “Siamo stati fortunati e hanno apprezzato tutti”, racconta Gabriele Gardel, persona nota nel movimento ticinese delle Harley.

Per il tradizionale appuntamento l’evento 2014 ha visto un ampliamento dello spazio dedicato, fino a tutto Largo Zorzi da Piazza Grande. Grande affluenza non solo di appassionati, ma anche di turisti che, sorpresi, hanno apprezzato. “Tutti i ristoratori hanno fatto il pienone e alcuni negozi hanno tenuto aperto un poco di più – continua Gardel – penso sia un bene per tutta Locarno e il Ticino”.

Musica a volontà, diversi show, dalle minimoto al ride out, sapori gastronomici nostrani. Tutti i biker si sono ritrovati con le loro due ruote tirate a lucido per mostrare i loro gioiellini. L’evento voluto dall’Harley-Davidson Club Ticino, gruppo che conta più di 300 soci, è stato realizzato grazie al volontariato e ai sostenitori. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza attraverso due borse di studio a  due studenti dell’USI meritevoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE