Cerca e trova immobili

ITALIALigabue: percorso spirituale con la moglie

30.08.14 - 12:42
Il rocker nostrano e la sua dolce metà sono uniti dal destino e da un credo comune
Keystone/EPA
Ligabue: percorso spirituale con la moglie
Il rocker nostrano e la sua dolce metà sono uniti dal destino e da un credo comune

ROMA - Un amore scritto nel destino quello di Luciano Ligabue e Barbara Pozzo, ex terapista corporea specializzata in medicina manuale e oggi mamma a tempo pieno.Lo rivela la moglie del rocker ai microfoni di Vanity Fair raccontando il loro primo incontro.

«Il suo terapista stava male, mi hanno chiamata per sostituirlo. Sapevo chi era, ovviamente, mi piaceva la sua musica, ma non ero una fan, non ero mai stata a un suo concerto. È stato, quindi, un amore a prescindere», ha dichiarato.
«Gli ho appoggiato le mani addosso e ho sentito un’emozione fortissima. Ero sconvolta, ma anche in pace. Era lui l’anima a cui avevo parlato per tanti anni. Aspettavo il grande amore ed ero così certa che esistesse da parlargli da molto tempo prima di incontrarlo». Oggi, Ligabue e la Pozzo sono sposati da un anno, ma stanno insieme da 12 e hanno anche una bambina Linda, 10.

«Non siamo predestinati a certe cose, ma sento che c’è sempre un disegno più grande che ci riguarda. Il destino è in parte scritto, in parte determinato da noi. Quando il destino si compie tutti i tasselli vanno insieme, anche quelli che sembravano sbagliati, anche il dolore e le cose brutte», ha proseguito la donna, concludendo infine con una profonda riflessione.
«Più passa il tempo più sono convinta, però, che abbiamo un bacino di responsabilità grandissimo a cui non sappiamo attingere. Le cose succedono, ma sta a noi decidere come interpretarle e affrontarle».

Cover media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE