Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears col cuore a pezzi su Instagram

29.08.14 - 19:07
La popstar ha scelto un social network per condividere con i follower la sua frustrazione dopo il tradimento dell’ex fidanzato
instagram
Britney Spears col cuore a pezzi su Instagram
La popstar ha scelto un social network per condividere con i follower la sua frustrazione dopo il tradimento dell’ex fidanzato

LOS ANGELES - È social la fine della relazione tra Britney Spears e David Lucado, beccato a flirtare con un’altra ragazza. Così Brit ha condiviso su Instagram le sue sensazioni a poche ore dal tracollo della relazione con l’avvocato 32enne che durava da oltre un anno.

«Okay se avete avuto una giornata davvero di m....a, trovate qualcuno che abbia dei cuori sulle scarpe», dichiara la popstar nel video. La camera poi si sposta su uno dei suoi amici che indossa un paio di trainers nere decorate da due cuori rossi. «La mia giornata è migliorata!».

Secondo TMZ è stato il padre della Spears a sborsare una cifra considerevole per aggiudicarsi i diritti del video dove Lucado si diverte con un’amante. Animato da altruismo paterno, Jamie ha cercato infatti di evitare che la clip finisse in rete causando grande imbarazzo alla figlia. Da ora in avanti chiunque pubblicasse il video sarà chiamato in giudizio per violazione dei diritti di copyright.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE