Cerca e trova immobili

ESTONIAFirst lady estone bacia appassionatamente un playboy

29.08.14 - 16:18
Evelin Ilves si è fatta fotografare su una terrazza con uno sconosciuto
Keystone/APA/PETER LECHNER
First lady estone bacia appassionatamente un playboy
Evelin Ilves si è fatta fotografare su una terrazza con uno sconosciuto

TALLINN - Appassionatamente abbracciata a un bel giovane sconosciuto che sta baciando su una terrazza: così si è fatta sorprendere a sua insaputa da un paparazzo su una terrazza la first lady estone, Evelin Ilves, sbattuta in prima pagina sul tabloid estone Kroonika in una serie di foto che stanno facendo il giro del mondo sui media e che ha destato scandalo a Tallinn.

La Ilves, 46 anni, moglie del presidente dell'Estonia, Toomas Hendrik Ilves, 60 anni, che al momento del bacio galeotto si trovava in missione all'estero, ha subito chiesto pubblicamente scusa per il tradimento sul suo account di Facebook: "Sono entrata in un momento estremamente difficile della vita. Chiedo perdono a tutti coloro che ho ferito".

Non è chiaro chi sia il giovane amante barbuto: secondo alcuni siti di gossip si tratterebbe di un francese che vive a Tallinn, assiduo frequentatore dei party. Nella foto dello scandalo lei, capelli corti biondi, indossa una giacchetta bianca sotto alla quale s'insinuano le mani del giovanotto, vestito con una camicia rosa portata fuori dai pantaloni.

ats ans

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE