Cerca e trova immobili

ITALIADopo il bimbo morto spunta il cadavere della madre, il giallo si infittisce

29.08.14 - 15:50
Anche sul corpo della donna vi sarebbero segni di tagli e altre ferite
Dopo il bimbo morto spunta il cadavere della madre, il giallo si infittisce
Anche sul corpo della donna vi sarebbero segni di tagli e altre ferite

BERGAMO - Sono sempre più fitte le trame del giallo in alta Valbrembana, nel bergamasco, dove un bambino di 8 anni, Patrick Lorenzi, è stato trovato morto ieri a Cusio. La madre, Jessica Mambretti, è stata anch'essa trovata senza vita, dopo che, in un primo momento, era scomparsa.

Omicidio? O forse un semplice incidente? Il pm di Bergamo Raffaella Latorraca opta al momento per la prima ipotesi. Sul corpo vi sarebbero segni di tagli e altre ferite: l'autopsia chiarirà questi aspetti. Il corpo della quarantenne è stato trovato poco dopo le 13 dai ricercatori: sono in questo momento in corso le operazioni di recupero della salma da parte dei numerosi soccorritori attivi fin dalle prime luci dell'alba sul monte Avaro.

 

Il cadavere è stato rinvenuto a una certa distanza dal punto in cui, ieri sera, era stato trovato il corpo del figlio Patrick Lorenzi. Le ferite e i tagli trovati sul corpo del bambino sono risultati di tipo irregolare: per questo si ipotizza che possano essere state inferte da un'arma forse improvvisata. Si tratta solo, per il momento, di ipotesi che potrà confermare soltanto l'autopsia.

 

Stando a quanto riporta L'Eco di Bergamo, madre e figlio erano arrivati in montagna con una tenda, ieri. Il corpo del piccolo era stato trovato da un pastore. Sembra che la donna soffrisse di depressione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE