Cerca e trova immobili

ITALIADopo il bimbo morto spunta il cadavere della madre, il giallo si infittisce

29.08.14 - 15:50
Anche sul corpo della donna vi sarebbero segni di tagli e altre ferite
Dopo il bimbo morto spunta il cadavere della madre, il giallo si infittisce
Anche sul corpo della donna vi sarebbero segni di tagli e altre ferite

BERGAMO - Sono sempre più fitte le trame del giallo in alta Valbrembana, nel bergamasco, dove un bambino di 8 anni, Patrick Lorenzi, è stato trovato morto ieri a Cusio. La madre, Jessica Mambretti, è stata anch'essa trovata senza vita, dopo che, in un primo momento, era scomparsa.

Omicidio? O forse un semplice incidente? Il pm di Bergamo Raffaella Latorraca opta al momento per la prima ipotesi. Sul corpo vi sarebbero segni di tagli e altre ferite: l'autopsia chiarirà questi aspetti. Il corpo della quarantenne è stato trovato poco dopo le 13 dai ricercatori: sono in questo momento in corso le operazioni di recupero della salma da parte dei numerosi soccorritori attivi fin dalle prime luci dell'alba sul monte Avaro.

 

Il cadavere è stato rinvenuto a una certa distanza dal punto in cui, ieri sera, era stato trovato il corpo del figlio Patrick Lorenzi. Le ferite e i tagli trovati sul corpo del bambino sono risultati di tipo irregolare: per questo si ipotizza che possano essere state inferte da un'arma forse improvvisata. Si tratta solo, per il momento, di ipotesi che potrà confermare soltanto l'autopsia.

 

Stando a quanto riporta L'Eco di Bergamo, madre e figlio erano arrivati in montagna con una tenda, ieri. Il corpo del piccolo era stato trovato da un pastore. Sembra che la donna soffrisse di depressione.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE