Cerca e trova immobili

STATI UNITITracy Morgan ancora in sedia a rotelle

29.08.14 - 15:57
La riabilitazione dell’attore sta risultando più difficile del previsto dopo il violento scontro automobilistico avvenuto lo scorso giugno
Cover Media
Tracy Morgan ancora in sedia a rotelle
La riabilitazione dell’attore sta risultando più difficile del previsto dopo il violento scontro automobilistico avvenuto lo scorso giugno

LOS ANGELES - Tracy Morgan «sta lottando» con tutte le forze per riprendersi dopo l'incidente dello scorso 7 giugno. L’attore ha riportato ferite gravissime a seguito dello scontro in cui ha perso la vita il suo collega James McNair.

Il legale dell'attore, Benedict P. Morelli, ha rivelato a People che ancora oggi Morgan fa fatica ad affrontare la riabilitazione. «Sta lottando. È ancora un momento difficile per lui», ha spiegato il legale. Oltre a riportare ferite al cervello, l'attore si è rotto una gamba, il femore, il naso e diverse costole. A luglio è stato dimesso da una clinica di recupero dopo aver passato diverso tempo in ospedale in condizioni critiche.

Ora la star viene seguita da un team di medici direttamente nella sua casa nel New Jersey ma comunque per molti mesi non sarà in grado di camminare per cui è su una sedia rotelle. «Sta facendo grandi progressi», ha dichiarato P. Morelli. «Ma devono aspettare ancora un mese prima di stilare un referto sulle condizioni cognitive del paziente».

L’attore si trovava a bordo di un bus limousine nel New Jersey nelle prime ore del mattino, quando il veicolo è stato violentemente tamponato da un semirimorchio. Con lui nella vettura c’erano altre quattro persone. I due passeggeri seduti nei sedili anteriori sono rimasti illesi.

Lo scorso mese Morgan ha sporto denuncia contro la Walmart, accusandola di negligenza per non aver fatto riposare il loro impiegato Kevin Roper durante le 24 ore prima dell'incidente. La scorsa settimana lo chauffeur si è dichiarato non colpevole di fronte a tutte le accuse e ha negato di essersi addormentato al volante. Il caso continua.

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE