Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatthew McConaughey: segretario in Australia

29.08.14 - 14:16
Prima di sfondare nel cinema, l’attore Premio Oscar ha lavorato come assistente in un ufficio legale
© Cover Media
Matthew McConaughey: segretario in Australia
Prima di sfondare nel cinema, l’attore Premio Oscar ha lavorato come assistente in un ufficio legale

LOS ANGELES - «Ho lavorato come assistente in un ufficio legale. Ho amato quella terra, il deserto, tutto quello che offre». Parla dell’Australia Matthew McConaughey, dove, prima di esordire nel cinema, si è cimentato come assistente in un ufficio legale.

«Ho anche imparato moltissimo dagli australiani, ho imparato a non credere nella “balle” e ho imparato l'umiltà», spiega alla rivista inglese Hello!.

«Stavo studiando per diventare un avvocato difensore, poi mi sono svegliato una mattina e mi sono detto: “Sai una cosa? Non voglio continuare ad andare a scuola fino ai 28 anni, non è quello che sogno nella vita! No, no. Ci sono troppe cose che desidero ancora fare e sperimentare».

Il 2014 è stato un anno di consacrazione per McConaughey. L'attore ha vinto infatti l'Oscar per la sua interpretazione in «Dallas Buyers Club». Per anni il divo ha recitato solo in commedie romantiche, poi ha deciso di fare il grande salto e ora è felice.

«C'è uno spirito che mi guida e desidero fare di tutto per essere un uomo, un padre e  un marito migliore ogni giorno che passa».

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE