Cerca e trova immobili

CANTONEEcco tutti i diplomati CSIA

29.08.14 - 12:01
La consegna dei diplomi è avvenuta martedì scorso nella sede di via Brentani a Lugano
Ecco tutti i diplomati CSIA
La consegna dei diplomi è avvenuta martedì scorso nella sede di via Brentani a Lugano

LUGANO - Un folto pubblico è intervenuto, martedì 26 agosto, alla cerimonia di consegna dei diplomi presso la sede di via Brentani 18 del Centro scolastico per le industrie artistiche di Lugano (CSIA).

 

Di seguito tutti i diplomati CSIA:

 

Creatore/Creatrice di tessuti AFC con Maturità professionale artistica: Ferrari Delia di Scareglia, Gemetti Valeria di Claro, Hardij Alexandra di Castione, Marnoni Lucrezia di Vaglio, Tavasci Chiara di Bellinzona.

Creatore/Creatrice di tessuti AFC: Gervasoni Melissa di Breganzona, Perli Patricia di S. Antonino, Regazzoni Micol Sofia di Balerna.

Tecnologo/Tecnologa tessile AFC (Design) con Maturità professionale artistica: Alberton Tessa di Canobbio, Berri Naomi di Lumino, Branca Angela di Vira Gambarogno, Christen Nicole di Giubiasco, Hohl Elena Julia di Aproz (Nendaz), Hütter Elena di Ligornetto, Mariotta Lia di S. Antonino, Mauceri Nastasia di Carabbia, Sabato Naomi di Castione.

Tecnologo/Tecnologa tessile AFC (Design): Camponovo Sara di Coldrerio, Jam Karine di Moleno, Schwaller Amedeo di Massagno.

Disegnatore/Disegnatrice AFC indirizzo architettura d’interni, con Maturità professionale artistica: Buck Giorgia di Cadro, Cariboni Clarissa di Bioggio, Colugnat Samantha di Riva San Vitale, Del Biaggio Martina di Camorino, Garbani Marcantini Tessa di Loco, Mezane Vita di Contone, Nikic Ruzica di Sala Capriasca (premio VSI_ASAI per il miglior esame), Pilato Marco di Taverne, Romaneschi Tosca di Biasca, Selmoni Chantal di Stabio, Suma Giulia di Giubiasco, Wagner Mike di Minusio.

Disegnatore/Disegnatrice AFC indirizzo architettura d’interni: Baratta Rosangela di Lugano, Zaccarelli Massimiliano di Lugano.

Decoratore/Decoratrice 3D AFC con Maturità professionale artistica: Schenk Gaia di Gordevio, Fischer Fabian di Savosa, Greco Francesca di Montagnola, Gusberti Sara di Taverne, Iametti Martina Ponto Valentino, Paglia Giulia Rancate, Pawlowski Lucia Quartino, Polisciano Michela di Tenero, Romano Irina di Losone.

Decoratore/Decoratrice 3D AFC: Antognini Arianna di San Nazzaro, Beretta Lisa di Ascona, Bonfadini Andrea di Breganzona, Diclò Aldo di Locarno, Fredriksson Chiara di Caslano, Gola Anita di Bellinzona, Wille Raffaello di Tenero.

Grafico/Grafica AFC con Maturità professionale artistica: Balmelli Kyrhian di Savosa (miglior media di Maturità professionale artistica con 5.6), Bettini Lisa di Cagiallo, Broder Alfredo di Chiasso, Carlin Karen di Faido, Dörig Elias di Locarno, Gallo Lopez Stephanya di Vira Gambarogno, La Placa Ismaele di Morbio Inferiore, Madonna Silene di Ponte Capriasca, Malizia Giorgia di Neggio, Mocettini Pamela di Gordola, Osterwalder Nikita di Caslano, Pelloni Désirée di Locarno, Piegucci Deborah di Locarno, Taddei Matteo di Pregassona, Veschetti Desirée di Lugano.

Grafico/Grafica AFC: Bertone Alice di Losone, Citrato Pamela di Cevio, Ferrari Michelle di Comano, Klein Florian Luca di Purasca, Martocchi Cheyenne di Dino, Pagnamenta Nicolò di Origlio.

Pittore/Pittrice di scenari AFC con Maturità professionale artistica: Cioldi Meret di Nivo, Lepori Leila di Viganello, Lepori Mirta di Viganello, Masdonati Irene di Bellinzona, Monti Sonia di Coldrerio, Schwarz Sofia di Torricella.

Pittore di scenari AFC: Ferrari Lucia di Arogno, Hoxha Flaka di Lugano.

Specialista in fotografia AFC (fotografia): Koutanis Giada di Banco, Stutz Alexandra di Gordola.

Specialista in fotografia AFC (finisher): Marsicovetere Alex di Contone, Pastor Stefania di Bosco Luganese.

Operatore pubblicitario AFC: Bonvicini Alessandro di Lavena Ponte Tresa, Siviero Samuele di Balerna.

Tecnologo di stampa (serigrafia) AFC: Simesuc Fabio di Locarno.

Decoratrice d'interni AFC (imbottitura): Salvini Stephanie di Stabio.

Corso per professionisti qualificati con Maturità professionale artistica: Amasi Sarah di Vacallo, Bernasconi Brandon di Riva San Vitale, Bertelli Gianfranco di Bedano, Cappelletti Viola di Losone, Carginari Delia di Locarno, Cattelan Ambra di Muzzano, Cesalli Chiara di Paradiso (miglior media del corso CPQ con 5.5), Cipriano Mattia di Morcote, Clavadetscher Roy di Aranno, Copa Isabella di Odogno, Donati Selene di Orselina, Garatti Luna di Locarno, Gianoli Kathrine di Russo, Hoff Dominique di Tegna, Isidori Giulia di Riva San Vitale, Kojic Stefan di Giubiasco, Leonardi Maila di Camorino, Martignoni Elisa di Biasca, Marzullo Sofia di Lugano, Nageswarakurukkal Saji di Mendrisio, Pesenti Luis di Personico, Pizzamiglio Ambra di Arbedo, Spina Ilaria di Stabio.

Creatore/Creatrice d’abbigliamento AFC con Maturità professionale artistica: Batelli Giada di Losone, Benzi Arianna di Comano, Carina Alice di Gordola, Chiarello Valentina di Locarno, Ghitti Elisa di Magadino, Goldhorn Alessia di Locarno, Lupusella Barbara di Agno, Materni Alice di Claro, Pereira Fernandes Analisa di Minusio, Rigamonti Céline di Ponte Tresa, Scorrano Ilaria di Arbedo, Strozzi Diana di Biasca, Tomaino Franca Marta di Vezio.

Liceo Artistico con Maturità artistica di diritto cantonale: Bavera Gabriele di Balerna (miglior media con 5.6), Beaudouin Alison di Malvaglia, Bessler Mauro di Arogno, Blajic Kristina di Massagno, Clericetti Cecilia di Comano, Dräyer Tamara-Sophie di Vaglio, Franzoni Bianca di Locarno, Fumagalli Gioele di Breganzona, Geronzi Alice di Lugano, Grignola Nicole di Stabio, Kouto Deiara di Losone, Lucchini Georgia di Origlio, Nicolosi Fabio di Balerna, Pedrani Letizia di Claro, Romano Giulia di Pura, Rüesch Cristina di Grono (miglior media con 5.6), Schmid-Tellez Uriel di Lugano, Signorini Laura-Irena di Biasca, Soeima Giulia di Castel San Pietro, Soldati Lucia di Vezia, Tran Nhu Ky di Biasca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE