Cerca e trova immobili

STATI UNITILe Destiny Child si riuniranno

01.09.14 - 18:00
Secondo il manager Knowles è pronto un nuovo album
foto internet
Le Destiny Child si riuniranno
Secondo il manager Knowles è pronto un nuovo album

HOUSTON - La loro reunion era avvenuta per celebrare, con una loro esibizione, al meglio il seguitissimo appuntamento sportivo del Super Bowl dello scorso anno. In quella occasione Beyoncé tornò a condividere il palco con Kelly Rowland e Michelle Williams. Ora sembra proprio che non si sia trattato di un fatto casuale.

È quanto si deduce dalle parole di Matthew Knowles, padre della signora Carter nonché suo ex manager da solista. Knowles, infatti, in occasione di un suo intervento allo spettacolo televisivo “The Roula and Ryan Show”, ha dichiarato: “In molti, forse, non sanno che sono ancora il manager delle Destiny’s Child. E vi posso dire che potrebbe esserci un nuovo album in arrivo e, forse, anche un tour che vedrebbe Beyoncé, Kelly e Michelle fare la storia di nuovo insieme”.

Il trio, che si è sciolto nel 2006, lo scorso anno ha rilasciato sul mercato la raccolta “Love songs”, contenente le migliori canzoni d’amore del gruppo contenute nei quattro album pubblicati dal 1997 al 2006 con l’aggiunta di un brano inedito dal titolo “Nuclear”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE