Cerca e trova immobili

ITALIAGucci riscopre il Black and White

01.09.14 - 15:00
Il marchio fiorentino pensa al prossimo autunno
foto internet
Gucci riscopre il Black and White
Il marchio fiorentino pensa al prossimo autunno

FIRENZE - Per l’autunno-inverno 2014-2014 non poteva mancare la proposta per quanto riguarda l’abbigliamento del celebre marchio Gucci che propone un’interessante linea dedicata al Black&White che richiama proprio i colori freddi tipica dei mesi freddi e dunque adatta alla stagione invernale che si avvicina.

Giochi di linee morbide si fondono a disegni vagamente geometrici, dando vita ad un animalier zebrato, sensuale nei pattern ma rigoroso nelle forme e nei modelli. Gucci propone una selezione di abiti in cui i colori protagonisti sono il bianco ed il nero ovvero i “non colori” per eccellenza.

modelli ricordano quelli tipici degli anni ‘70, con l’abito lungo in stile boho-chic, i trench ben abbottonati e le camicie squadrate. Lo zebrato è altrettanto tipico di quegli anni, qui un’ombra color sabbia contamina la purezza del bianco e del nero, forse per dargli quella tridimensionalità che manca alle forme degli abiti. Una scelta originale che dimostra come il celebre brand sia sempre pronto a lanciare prodotti nuovi ed accattivanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE