Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swyft, è subito record

30.08.14 - 14:30
Quasi 600.000 clic in una settimana, è il miglior debutto dell'anno
foto internet
Taylor Swyft, è subito record
Quasi 600.000 clic in una settimana, è il miglior debutto dell'anno

WYOMISSING - Ottime notizie per Taylor Swift. Stando infatti ai dati diffusi da Nielsen SoundScan, il sistema di informazione e di tracciatura delle vendite, nella sua prima settimana di vendita il singolo “Shake it off” avrebbe realizzato addirittura un totale di 544.000 download, divenendo così il miglior debutto dell’anno.

Un traguardo importante e significativo per la giovane voce di Wyomissing, in Pennsylvania, che questa settimana ha pure spodestato Ariana Grande dal primo posto della classifica Billboard 100 Artist. “Shake it off” anticipa la pubblicazione del nuovo album in studio di Taylor Swift, “1989”.

La cantante ha spiegato di aver impiegato due anni per scrivere questo nuovo album. Un tempo sufficiente per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. “Ho ascoltato molto pop anni ’80 ha poi confessato la Swift - com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE