Cerca e trova immobili

TENNIS"Aspetta, aspetta ho i capelli incastrati nella racchetta": cosa combini Caroline?

29.08.14 - 18:33
Curioso episodio avvenuto durante la sfida tra la Wozniacki e la Sasnovich: la danese è rimasta con la coda impigliata dopo un diritto
Twitter
"Aspetta, aspetta ho i capelli incastrati nella racchetta": cosa combini Caroline?
Curioso episodio avvenuto durante la sfida tra la Wozniacki e la Sasnovich: la danese è rimasta con la coda impigliata dopo un diritto
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) – Avere i capelli lunghi e la coda, evidentemente, nel tennis non aiuta tantissimo. Chiedere alla bella Caroline Wozniacki.

La danese durante la sfida giocata contro Aliaksandra Sasnovich, nel secondo turno degli US Open, si è dovuta fermare perdendo il punto perché la sua coda si era aggrovigliata nella racchetta.

La numero 10 al mondo ha provato in tutti i modi a colpire la pallina in rovescio, ma la sua capigliatura gliel’ha impedito: incredibile!

La danese si è comunque imposta al termine della sfida e su Twitter ha postato le foto dell’incidente con la didascalia: “Difficoltà con i capelli! Penso che dovrò tagliarli”.

Nel frattempo nel terzo turno del torneo americano sfiderà la tedesca Andrea Petkovic; scommettiamo che la coda sarà ancora al suo posto?

Hair trouble! Maybe I need a haircut! 😂 #USOpen pic.twitter.com/AFbpdKZtWD

— Caroline Wozniacki (@CaroWozniacki)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE