Cerca e trova immobili

STATI UNITIBryan Singer: indagato per aggressione sessuale

29.08.14 - 12:12
Il regista di "X Men" ancora nei guai per abuso su un ventenne. Contro di lui sono già fioccate altre due accuse simili
Cover Media
Bryan Singer: indagato per aggressione sessuale
Il regista di "X Men" ancora nei guai per abuso su un ventenne. Contro di lui sono già fioccate altre due accuse simili

NEW YORK - Bryan Singer è finito nel mirino della polizia di New York. L’indagine verte su una presunta aggressione sessuale. Secondo la denuncia depositata il 9 agosto, il regista di «X Men» avrebbe importunato sessualmente un ragazzo 20enne il 23 marzo del 2013.

La polizia sottolinea però che al momento non vi sono pendenti legali contro il 48enne ma è in atto comunque un'indagine. Di recente Singer è stato scagionato da due accuse di abuso sessuale ai danni di adolescenti.

Secondo TMZ un uomo inglese non meglio identificato, conosciuto come «John Doe 117», l'aveva accusato di averlo aggredito in una camera di un hotel londinese quando ancora era un ragazzino. L'uomo ha ritirato la denuncia lo scorso 25 luglio.

Ad aprile sempre di quest'anno Brian Singer era stato chiamato in causa anche da Michael Egan. L'uomo, oggi 31enne, sosteneva che l'attore avesse abusato sessualmente di lui durante un viaggio alle Hawaii quando ancora era 17enne. Secondo Associated Press, l'altro ieri anche la seconda accusa è caduta in prescrizione poiché Egan non ha trovato alcun legale disposto a rappresentarlo in tribunale.

Per il momento il portavoce di Singer è irraggiungibile ma ha già negato le passate accuse.

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE