Cerca e trova immobili

FORMULA 1Un profilo twitter per Ayrton Senna, ma non tutti i tifosi approvano

29.08.14 - 07:03
La compianta leggenda di F1 è sbarcata sul noto social network per mantenere vivo il suo ricordo, anche se sono tanti i fans che hanno mostrato la loro perplessità
Un profilo twitter per Ayrton Senna, ma non tutti i tifosi approvano
La compianta leggenda di F1 è sbarcata sul noto social network per mantenere vivo il suo ricordo, anche se sono tanti i fans che hanno mostrato la loro perplessità
SPORT: Risultati e classifiche

SAO PAOLO (Brasile) - La mania dei social network non risparmia nessuno, nemmeno chi non c'è più. E così capita che a sbarcare su twitter sia Ayrton Senna, compianta leggenda della Formula 1 morta in quel maledetto pomeriggio di Imola del primo maggio 1994.

Di certo si tratta di un'operazione tesa a mantenere vivo il ricordo del pilota brasiliano, tre volte campione del mondo, idolo trasversale di tante generazioni di appasionati della F1 che propria sui social network non fanno altro che parlare delle gesta del grande Senna, specie in occasione dell'anniversario della sua nascita, il 21 marzo, e della sua morte, l'1 maggio. Per loro adesso ci sarà un account @ayrtonsenna già contrassegnato come “verificato” dalla stessa piattaforma Twitter.

Ma non mancano coloro che hanno mostrato perplessità sulla scelta di "far tornare in vita virtualmente" Senna. Da sempre "originale" nell'interazione social, la Lotus ha scritto su twitter: "Ayrton?"

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE