Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel: "Anch'io avrei potuto vincere le gare che ha vinto Ricciardo"

28.08.14 - 20:20
Il pilota tedesco si è espresso a proposito del campionato in corso di F1
Keystone/Remiorz
Vettel: "Anch'io avrei potuto vincere le gare che ha vinto Ricciardo"
Il pilota tedesco si è espresso a proposito del campionato in corso di F1
SPORT: Risultati e classifiche

MILTON KEYNES (Gbr) - In Formula 1 si parla molto della rivalità interna alla Mercedes tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton, ma anche in casa Red Bull non è che le cose filino serene.

L’exploit di Daniel Ricciardo, parallelo alle difficoltà di Sebastian Vettel, ha reso piuttosto tesa la situazione tra i due piloti della scuderia anglo-austriaca. “Vettel sta avendo problemi con le nuove regole. È migliorato, ma fin dalla prima gara si può vedere che stava facendo molti errori“, ha dichiarato l’australiano a Servus Tv.

La replica del tedesco non si è fatta attendere: “La gente - ha risposto Vettel da Sochi, dove si è recato per un evento promozionale Infiniti - vede gli scarsi risultati e ha la sua opinione. Ma non sempre vedono quello che sta succedendo davvero. Abbiamo avuto così tanti problemi tecnici, consumato così tanti motori e sprecato molte componenti. Daniel ha fatto molto bene, non ci sono dubbi, ma credo che se le cose fossero andate un po’ diversamente, anche io avrei potuto vincere le gare che ha vinto lui. Non è che ti dimentichi di guidare nel corso di un inverno e all’improvviso inizi a fare tutto sbagliato invece che tutto giusto. Sono ancora affamato e penso che abbiamo una buona possibilità di lottare per il campionato se ci mettiamo in una posizione leggermente migliore”. 

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE