Cerca e trova immobili

REGNO UNITOStella McCartney, stivali per l'inverno

29.08.14 - 06:05
Una collezione dal gusto decisamente rock
foto internet
Stella McCartney, stivali per l'inverno
Una collezione dal gusto decisamente rock

LONDRA - Stella McCartney presenta la sua nuova linea di stivali, sandali, mocassini ed originali sneakers con suola alta a carro armato che non pecca di scarsa originalità pur rientrando alla perfezione tra quelli che sono i trend più interessanti per le calzature osservati alle sfilate di moda dedicate alle collezioni autunno inverno 2014 2015.

Una collezione dal gusto rock e, a tratti, anche casual e molto sportiva che riesce comunque a mostrare un’inaspettata classe minimal e urban. Per chi in inverno non rinuncia agli stivali c’è una vasta gamma di proposte tra cui scegliere. Se avete uno stile più classico oppure non volete rinunciare ad una calzatura molto femminile, la McCartney propone gli ankle boots Cora, con tacco alto e punta stretta; lo stesso modello è proposto anche nella variante a stivaletto con tacco basso.

Le calzature con zeppa e suola a carro armato sono un must di stagione, comode da indossare ma non semplicissime da abbinare; la McCartney ci propone questo stile sugli stivali, sulle decolletes e sulle scarpe Elyse, delle calzature in stile Oxford.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE