Cerca e trova immobili

STATI UNITITilt Scroll, un acceleratore di app

02.09.14 - 14:00
Basta guardare il display per scorrere le schermate
foto internet
Tilt Scroll, un acceleratore di app
Basta guardare il display per scorrere le schermate

NEW YORK - Recentemente è anche arrivato sul Play Store di Android che si intitola Tilt Scroll, disponibile sia a prezzo zero sia a pagamento. In questo modo non dovrete aspettare che la vostra app preferita implementi la funzionalità per scorrere tra le pagine senza toccare il dispositivo, con Tilt Scroll ogni applicazione ne sarà dotata!

L’applicazione vi permette di utilizzare l’accelerometro in ogni app che andrete ad installare e, di conseguenza, consente di scorrere le schermate inclinando lo smartphone Android. Presente anche un utile widget, da piazzare sulla home, per attivare e disattivare rapidamente Tilt Scroll. Inoltre, il widget potrà apparire sullo schermo anche semplicemente scuotendo il device!

L’applicazione, come abbiamo già detto, è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, ma è disponibile anche una versione a pagamento. Tilt Scroll richiede i permessi di root per funzionare. Lo sviluppatore sembra aperto ad ogni critica e pronto a risolvere eventuali bug che gli utenti di XDA hanno già notato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE