Cerca e trova immobili

STATI UNITIFragment, una app per la creatività

30.08.14 - 14:00
Rendi le tue foto interessanti e personalizzate
foto internet
Fragment, una app per la creatività
Rendi le tue foto interessanti e personalizzate

NEW YORK - Dopo il successo ottenuto da Instagram, gli sviluppatori hanno lanciato sullo store del robottino verde un’infinita quantità di titoli per aggiungere filtri ed effettuare altre modifiche. Se le semplici applicazioni non riescono più a soddisfare le vostre necessità, probabilmente Fragment riuscirà nuovamente a stuzzicare il vostro interesse e, soprattutto, la creatività.

In apparenza sembra un’applicazione molto simile ad Instagram, ma in realtà non permette di aggiungere semplici filtri, bensì di inserire forme geometriche e frammenti che renderanno la foto molto particolare. Giocando un po’con le forme disponibili, potrete ottenere un risultato interessante.

Non solo possibilità di aggiungere forme, ma anche di cambiare il colore, la saturazione, la luminosità ed effettuare altre modifiche. Lanciando il titolo avrete la possibilità di scattare una nuova foto, caricarla dalla galleria oppure accedere ai vari scatti modificati con l’app e poi pubblicati sull’account Instagram di Fragment.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE