Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl ritorno di They Need To Be Fed

29.08.14 - 14:00
Il terzo episodio del game di corsa gravitazionale
foto internet
Il ritorno di They Need To Be Fed
Il terzo episodio del game di corsa gravitazionale

NEW YORK - Il Play Store di Android ospita il terzo episodio They Need To Be Fed, il famoso game di Jesse Venbrux che non si discosta molto dai precedenti titoli, ma riprende lo stesso stile e di conseguenza ci troviamo, ancora una volta, dinanzi ad un particolare platform gravitazionale.

Un’avventura che segue la scuola lanciata dai giochi come Super Mario Bros, ma che introduce alcune caratteristiche in grado di rendere il titolo diverso dal solito. Questa nuova missione potrebbe sembrare un ennesimo capitolo che non fa altro che aggiungere nuovi livelli in cui sfruttare la forza di gravità, ma in realtà sfida i giocatori già esperti con nuove avventure quasi impossibili.

Ovviamente, lo sviluppatore non dimentica anche coloro che non hanno mai avuto modo di provare questo nuovo platoform e mette a disposizione tre diverse modalità di gioco. “Classic“ è dedicata a chi vuole avvicinarsi al mondo di They Need To Be Fed. “Adventure” in cui potrete esplorare nuovi luoghi, nuovi nemici e pericolose trappole da evitare. In ultimo “Epic”.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE