Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristen Stewart: travolta dalla furia del gossip

28.08.14 - 12:57
L'attrice ricorda il bombardamento mediatico subito dopo lo scandalo con Robert Pattinson
Keystone/EPA
Kristen Stewart: travolta dalla furia del gossip
L'attrice ricorda il bombardamento mediatico subito dopo lo scandalo con Robert Pattinson

LOS ANGELES - Kristen Stewart conosce la furia del gossip. La star è salita alla ribalta interpretando Bella Swan nella saga di culto «Twilight» e proprio su quel set ha conosciuto il suo ex fidanzato Robert Pattinson. Kristen è poi finita nel mirino della stampa per aver tradito l'attore con il regista del film «Biancaneve e il cacciatore», Rupert Sanders. Un'esperienza che l'ha segnata particolarmente.

«Sì l'ho vissuto», ha risposto l'attrice a Vanity Fair Francia alla domanda se fosse mai finita nell'occhio del ciclone del gossip. «In realtà nessuno mi ha costretta a diventare un'attrice ma sarebbe assurdo negare che si tratta di tutta un'altra bestia perché allo stesso modo nessuno ha firmato dei contratti per essere assalito dai media».

Anche per questo motivo la Stewart è conosciuta come una delle attrici più ostili a giornalisti e paparazzi. Come lei stessa ammette difficilmente sorride davanti all’obbiettivo perché non ha nessun interesse ad apparire «cordiale».

«Non ho mai fatto progetti su come impostare la mia carriera. Non ho mai cercato di pilotare la mia immagine pubblica, cosa che invece molti altri fanno. Ci sono certi attori o artisti che vogliono essere etichettati come una cosa o un'altra, io non sono così. Non ho mai cercato di forzare l'opinione pubblica sul mio conto per cui non mi interessa più di tanto. E poi non voglio di certo aggiungermi a questo precostituito ammasso di volgari ca****e per giunta false. Non voglio difendere nessuno. È la verità. Se sei al centro di questo vortice è ancora più difficile commentarlo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE