Cerca e trova immobili

BUENOS AIRESBatistuta shock: "Chiesi al medico di tagliarmi le gambe"

28.08.14 - 13:13
L'argentino ha spiegato: "Provavo tanto dolore che non mi alzavo dal letto e mi urinavo addosso"
Keystone
Batistuta shock: "Chiesi al medico di tagliarmi le gambe"
L'argentino ha spiegato: "Provavo tanto dolore che non mi alzavo dal letto e mi urinavo addosso"
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES  (Argentina) – Lasciano a bocca aperta le parole rilasciate da Gabriel Omar Batitusta a Tyc Sports: “Provavo un dolore talmente forte alle gambe che chiesi al mio medico di tagliarmele”, ha spiegato raccontando i momenti successivi al suo addio al calcio.

“Sentivo tanto male che non riuscivo ad alzarmi dal letto e mi urinavo addosso. Adesso sto meglio ma c’è voluto molto tempo”, ha continuato.

Sono trascorsi nove anni dal ritiro di Batigol e fortunatamente ora l’argentino sta bene, ha ripreso una vita normale, gioca a golf ed è tornato anche a calciare il pallone. “Dopo aver smesso col calcio – ha continuato – nel giro di poco tempo praticamente mi sono trovato nell’incapacità di camminare. Il male alle caviglie era insopportabile e chiesi al medico di tagliarmi le gambe. Vidi Pistorius e mi dissi che quella era la soluzione. Il medico non volle, mi disse che ero pazzo e mi operò alla caviglia destra ma la situazione non migliorò. Il problema è che non ho cartilagini e tendini: i miei 86kg si appoggiano sulle ossa e questo mi faceva morire dal male. Poi piano piano la situazione è migliorata”.

Per fortuna ci viene da dire e sottolineare…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE