Cerca e trova immobili

ITALIAVanessa Incontrada: "Saremo una grande squadra"

28.08.14 - 16:44
L'attrice si racconta in vista dell’esordio alla conduzione di Italia’s Got Talent
© Cover Media
Vanessa Incontrada: "Saremo una grande squadra"
L'attrice si racconta in vista dell’esordio alla conduzione di Italia’s Got Talent

ROMA - Vanessa Incontrada è pronta per la sua prossima sfida televisiva, la conduzione di Italia’s Got Talent, che quest’anno passa da Mediaset a Sky. «Sono molto contenta di prendere parte a questo progetto e di entrare a far parte di questa grande e nuova squadra, sono sicura che vivremo tante emozioni e non mancherà il vero divertimento», ha spiegato sul Secolo XIX l’attrice, che nello show ritroverà il suo vecchio amico di Zelig Claudio Bisio, giudice insieme a Luciana Littizzetto e Frank Matano.

Zelig resterà però nel cuore di Vanessa: «Mi manca sempre, è come un marito, anche se ti separi sarà sempre nel tuo cuore» ha ammesso. «La vita va avanti, io e Claudio dovevamo fare tante altre cose, personalmente avevo bisogno di altro per capire cosa c’era dentro di me. Separarsi è sempre difficile, ma serve».

I progetti della Incontrada non si esauriscono comunque qui: in autunno sarà su RaiUno con la serie Un’altra vita di Cinzia Th Torrini, mentre nella miniserie Anna e Yosuf sarà una donna occidentale alle prese con la difficoltà di vivere nel mondo musulmano. «Interpreto una donna che segue il suo uomo in un Paese musulmano, dove viene espatriato per motivi burocratici. È film molto impegnativo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE