Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey: il marito è preoccupato per i figli

28.08.14 - 11:01
Nick Cannon teme che la cantante lo metta in cattiva luce davanti ai gemellini di 3 anni
Cover Media
Mariah Carey: il marito è preoccupato per i figli
Nick Cannon teme che la cantante lo metta in cattiva luce davanti ai gemellini di 3 anni

NEW YORK - Nick Cannon ha paura di Mariah Carey. E precisamente di quello che lei può riferire ai figli sul suo conto, ora che la separazione è ufficiale. Il rocker 33enne e la popstar 44enne hanno due gemelli di tre anni, Monroe e Moroccan, che potrebbero finire in mezzo alle loro diatribe personali.

«Comunque vada la loro relazione, Nick non vuole assolutamente che i figli possano pensare che siano loro il problema o che Mariah metta in testa strane idee sul loro padre», ha riferito una fonte a HollywoodLife.

La scorsa settimana, durante un'intervista al The Insider di Yahoo, Cannon ha fatto outing, rivelando la fine del matrimonio. La causa scatenante sembrano essere alcune dichiarazioni scomode del rocker sulle ex amanti.

Secondo TMZ, il cantante ha lasciato definitivamente l'ex moglie ma teme che Moroccan e Monroe possano crescere in un ambiente «tossico».

«Arriverà il momento in cui spiegheranno loro cos'è successo perché papà non è con loro 24 ore al giorno e tutto il resto», ha continuato la fonte a HollywoodLife.

«Tutto quello che sanno ora è che lui sta lavorando e deve viaggiare molto. Questa è stata la spiegazione che Nick e Mariah hanno dato loro quando hanno iniziato a vivere separati».

Secondo recenti rumor i due ex coniugi sono ai ferri corti. «Le cose stanno peggiorando sempre più!», ha riferito una fonte a E! News.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE