Cerca e trova immobili

TENNISBellucci strappa un set a Stan

28.08.14 - 09:06
Il vodese si è leggermente complicato la vita ma si è imposto al quarto set al tie-break nel secondo turno degli US Open
Keystone
Bellucci strappa un set a Stan
Il vodese si è leggermente complicato la vita ma si è imposto al quarto set al tie-break nel secondo turno degli US Open
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) – Stanislas Wawrinka continua il suo cammino agli US Open, qualificandosi per il terzo turno battendo, con qualche problema di troppo, il brasiliano Thomaz Bellucci (Atp 91) col punteggio di 6-3, 6-4, 3-6, 7-6(1) in 2h35’.

Il numero 4 al mondo, che ora nei sedicesimi se la vedrà con lo sloveno Blaz Kavcic (92), ha facilmente conquistato i primi due parziali, prima di registrare un passaggio a vuoto nel terzo set. Il quarto set è stato un susseguirsi di emozioni, con Stan sotto di un break capace di recuperare e – dopo aver fallito due match point sul 6-5 – di imporsi con autorità al tie-break.

Negli altri incontri da sottolineare la vittoria, la prima in assoluto a New York, di Grigor Dimitrov, che ha battuto Ryan Harrison, sempre più promessa mancata a stelle e strisce, per 6-2 7-6(4) 6-2. Ernests Gulbis ha liquidato agevolmente Kenny De Schepper per 6-1 6-4 6-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE