Cerca e trova immobili

STATI UNITIJames Franco sfotte Kim Jong-un

28.08.14 - 06:59
Secondo il celebre attore comico il dittatore nord-coreano è un bersaglio fin troppo facile per la satira
James Franco sfotte Kim Jong-un
Secondo il celebre attore comico il dittatore nord-coreano è un bersaglio fin troppo facile per la satira

LOS ANGELES - L’ultimo film di James Franco ha rischiato di causare un incidente diplomatico internazionale. Attualmente l’attore è infatti impegnato nella promozione di «The Interview», una pellicola satirica che lo vede recitare al fianco di Seth Rogen nei panni di un giornalista assoldato dalla CIA per assassinare il leader nord coreano Kim Jong-un.

 

Dopo la diffusione del trailer, tuttavia, la Corea del Nord ha inviato un reclamo alle Nazioni Unite, definendo la pellicola un vero e proprio «atto di guerra», e la Sony ha dunque deciso di apportarvi alcune modifiche. «Kim Jong-un è un bersaglio facile. Una commedia di questo tipo invita il pubblico a pensare a questo personaggio in modo del tutto diverso rispetto ad film “serio”», ha spiegato il 36enne in un’intervista con OK! magazine.

 

In passato Franco e Rogen hanno collaborato a numerosi film di successo, e sono ormai un duo inseparabile della comicità. Di recente, i due attori hanno catalizzato l’attenzione del pubblico confezionando una parodia del celebre videoclip di Kanye West «Bound 2».

 

«Seth mi fa ridere più di chiunque altro, ed è davvero bravo come sceneggiatore», ha proseguito il divo. «Con lui farei praticamente qualunque cosa, e avendo già reinterpretato il video di Kanye West e Kim Kardashian, direi che ci siamo andati vicini!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE