Cerca e trova immobili

SERIE APogba: "Conte e Allegri? Non sono così diversi"

27.08.14 - 18:07
Il centrocampista della Juventus, a pochi giorni dall'avvio del campionato, ha provato a fotografare la situazione in casa bianconera
Keystone
Pogba: "Conte e Allegri? Non sono così diversi"
Il centrocampista della Juventus, a pochi giorni dall'avvio del campionato, ha provato a fotografare la situazione in casa bianconera
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) – In attesa di novità per l’attacco, la Juventus può tranquillamente affermare che il suo miglior colpo nel mercato estivo sia stata la riconferma di Paul Pogba, gioiellino inseguito da tutti i più importanti club europei.

Il 21enne talento francese, dal canto suo, si dimostra sempre più maturo, parlando come un vero senatore dell’avvicendamento in panchina tra Antonio Conte e Massimiliano Allegri. “Adesso conosciamo Allegri un po' di più - ha spiegato Pogba a Sky Sport - e stiamo tutti bene con lui. Che sia diverso da un altro allenatore è normale, ma ci troviamo bene con lui, anche sul campo, e non c’è poi così tanta differenza con Conte. È vero che Conte ha uno stile diverso, ma questo non vuole dire che non possiamo vincere”.

Quanto agli obiettivi stagionali, Pogba spiega che “la Champions League non è un'ossessione, ma un obiettivo e un sogno, come per tutti i giocatori: è un obiettivo e voglio veramente vincerla". Quanto al campionato, Pogba sotto sotto accetta il ruolo di favorita per la Juventus. "Non lo dico, ma sappiamo che possiamo vincere se siamo concentrati e cattivi, come la Juve ha fatto in questi tre anni”.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE