Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles riceve consigli sul fisico da Clint Eastwood

27.08.14 - 15:31
L'attore 84enne ha suggerito alla star degli One Direction di praticare Krav Maga
© Cover Media
Harry Styles riceve consigli sul fisico da Clint Eastwood
L'attore 84enne ha suggerito alla star degli One Direction di praticare Krav Maga

LONDRA - Harry Styles ha chiesto consigli a Clint Eastwood per aumentare la sua massa muscolare. L'attore hollywoodiano ha compiuto 84 anni a maggio ma è ancora uno dei personaggi più richiesti a Hollywood anche grazie al suo fisico possente.

«Clint ha raccontato a Harry del suo futuro a Tinseltown. Hanno parlato dei loro reciproci progetti e poi Style gli ha chiesto dei consigli su come ottenere un fisico muscoloso e possente da action man», ha rivelato una fonte al giornale inglese Daily Star. «Clint gli ha dato un mare di dritte per prepararsi atleticamente ad un possibile ruolo da protagonista in un film d'avventura».

L'attore ha consigliato a Harry di praticare il Krav Maga, un sistema di difesa personale sviluppato dai militari israeliani che compendia tecniche della boxing, del savate, del Muay Thai, del Wing Chun, del Judo del Jujutsu e del wrestling.

Harry non è il solo interessato a praticare questa arte marziale. Anche i suoi compagni degli One Direction Liam Payne e Louis Tomlinson sono rimasti colpiti dai consigli di Eastwood. «Liam e Louis desiderano praticare il Krav Maga. Di recente si sono sfidati a colpi di bicipiti su Instagram, postando le foto dei loro rispettivi muscoli!», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE